this morning between the comments of my blog I found one with a surprise for me. "
I rushed Blog http://salvatelasposa.blogspot.com/ e cosa trovo?
Un premio.
Un premio per me!
Ecco il premio:
Questo premio è pensato per pubblicizzare nuovi blogs in maniera carina, è una sorta di passaparola.
A questo punto i passi da seguire sono i seguenti:
- accettare il premio e scrivere un post.
- scegliere da tre a cinque blog che vi piacciono e comunicare loro che hanno vinto
- linkare il blog alla persona che ve lo ha inviato
Il premio è rivolto a blogger che sono da poco in this world, who do some 'advertising.
It is therefore with great joy that I announce the winners.
(sorry but I always wanted to say ...)
THE OSCAR GOES TO ...
- http://november26.splinder.com/
- http://bolledinchiostro.splinder.com/
- http: / / solissima.splinder.com /
- http://littlecorneroftheworld.splinder.com/
(salvatelasposa thanks a lot!)
0 comments:
Post a Comment